Smentita su documento CDL Modica su stipendi comunali

Non sono due gli emolumenti arretrati. La replica del Vice Sindaco

Rispetto al documento del segretario della CDL di Modica, oggetto di un articolo pubblicato dal quotidiano “la Sicilia” a firma Concetta Bonini, sabato 27 luglio u.s., in ordine al pagamento delle mensilità ai dipendenti comunali, mi corre l’obbligo smentire che lo stipendio del mese di giugno 2019 è stato erogato giovedì 25 luglio ben prima della pubblicazione dell’articolo de quo.
L’amministrazione lo ha liquidato quando è stato possibile farlo e quindi non sono due i mesi arretrati da erogare così come sostiene il dirigente sindacale.
Informo ancora che anche la SPM ha avuto liquidata la fattura, sempre giovedì 26 luglio.
Abbiamo lavorato e continuiamo a lavorare sempre per la puntualità del pagamento degli stipendi, così come non si era mai avuta in tutte le precedenti amministrazioni alla nostra.

Rosario Viola

Chiuso dal 5 al 26 agosto l’asilo nido di Via Muzio Scevola

Lavori di manutenzione straordinaria nella struttura

L’asilo nido di Via Muzio Scevola rimarrà chiuso da lunedì 5 al 26 agosto 2019.

Alla base della chiusura dei lavori di manutenzione straordinaria nell’edificio che ospita l’asilo.

La decisione in un’ordinanza del Sindaco ( la n° prot. 37505 del 26 luglio scorso).

LUfficio Stampa