Elezioni parlamento europeo. Estratti i 206 scrutinatori

L’elenco sul sito dell’ente

I nominativi del 206 scrutinatori estratti per ricoprire l’ufficio nelle cinquantuno sezioni elettorali, in occasione delle elezioni per il rinnovo del parlamento europeo fissate per domenica 26 maggio 2019, sono pubblicati sul sito istituzionale del Comune di Modica.

Nell’elenco degli estratti è indicata anche la sezione elettorale di destinazione dei singoli scrutinatori.

Gli interessati possono cliccare sul seguente link: http://comune.modica.gov.it/site/wp-content/uploads/2019/05/Scrutatori-Estratti.pdf.

Disservizi idrici a Marina di Modica previsti per domani

Previsto intervento nella condotta principale. Mercoledì 8 maggio la situazione si normalizzerà

Disservizi idrici previsti per domani, 7 maggio, a Marina di Modica.

A causa di una perdita nella condotta principale di adduzione tra il serbatoio di alimentazione “Battaglia” e la rete idrica della frazione, l’erogazione sarà sospesa sin dal mattino perdurerà sino al pomeriggio. Attesi i tempi di riparazione preventivati l’erogazione idrica tornerà a normalizzarsi mercoledì 8 maggio p.v.