Disservizi idrici in città da questo pomeriggio a da domani

In Via Loreto e in alcune zone della ``Sorda``

Una serie di disservizi idrici si registrano da questo pomeriggio e da domani in diverse zone della città

La ditta incaricata dovrà sostituire la pompa sommersa del serbatoio “Chirichiddi” per cui sarà interrotta da questo pomeriggio l’erogazione idrica in Via Loreto.

Da domani invece disservizi si registreranno sulla Via Modica – Giarratana, Rocciola – Scrofani e Via Risorgimento a motivo della potabilizzazione delle acque provenienti dalla Diga di Santa Rosalia.

L’Ufficio stampa

L’Ufficio centrale elettorale ha proclamato Ignazio Abbate Sindaco di Modica

Decadute le deleghe assessoriali e amministrative della passata sindacatura

Ignazio Abbate è stato proclamato ieri Sindaco di Modica.

L’Ufficio Centrale elettorale ha inviato una nota alla segretaria generale dell’Ente con la quale ha rilevato che il totale dei voti validi è di 28682 e che il 40 per cento dei voti validi e di 11.473 e accerta che il candidato Ignazio Abbate ha riportato, tra tutti i candidati alla carica di Sindaco, la maggioranza dei voti validi e cioè 18516 voti pari al 64,56 per cento.

L’Ufficio Centrale ha proclamato eletto sindaco di Modica, Ignazio Abbate, candidato che ha ottenuto il maggior numero di voti.

A proclamazione avvenuta sono decadute tutte le nomine sindacali sia assessoriali che amministrative formalizzate nella passata sindacatura per cui il sindaco neo eletto dovrà procedere alla nomina dei nuovi assessori e delle figure apicali dell’Ente.

LUfficio Stampa