Rinviati a giovedì 8 marzo gli aggiornamenti al firewall di rete del Comune

Questo comporterà disagi per le utenze e per cittadini

Sono stati rinviati a giovedì 8 marzo p.v. l’ aggiornamento e la configurazione del firewall di rete del Comune di Modica previsti in un primo momento per lunedì 5 marzo.
L’aggiornamento comporterà disagi per le utenze e per cittadini che avranno l’esigenza di relazionarsi con gli sportelli a motivo di interruzioni di connessioni con il server centrale.

Elezioni politiche del 4 marzo

Il servizio di protocollo lunedì 5 marzo sarà attivo al Campailla, al Palazasi e a frigintini

In occasione delle elezioni per il rinnovo del parlamento italiano, lunedì 5 marzo il servizio di protocollo sarà sospeso a Palazzo San Domenico.

Il servizio funzionerà nelle sedi comunali di palazzo Campailla, al Palazasi e nella sede della frazione di frigintini.

L’Ufficio stampa