A regime la differenziata a Marina di Modica.

Chi non è in possesso della chiave apri cassonetti potrà ritirarla al centro direzionale della zona artigianale.

La raccolta differenziata a Marina di Modica è a regime.
Mancano all’appello diverse utenze. Per tale ragione l’assessore Pietro Lorefice raccomanda i residenti della frazione marinara a munirsi della chiave utile all’apertura dei cassonetti della differenziata.
L’utente che ne è sprovvisto può recarsi negli uffici ecologia al centro direzionale della zona artigianale dove esibendo la bolletta della Tari sarà possibile venire in possesso della chiave.
A breve partiranno i controlli relativi al deposito della differenziata negli appositi cassonetti e scatteranno le sanzioni per gli utenti inadempienti che saranno rilevati attraverso sistemi di controllo elettronico.

Tutte le sedi della “Giacomo Albo” interessate al posticipo al 18 settembre per l’inizio dell’attività didattica.

Il sindaco emana un’ ordinanza integrativa

Ad integrazione del comunicato di stampa di ieri in ordine alla posticipazione dell’inizio dell’attività didattica nelle scuole “Giacomo Albo” del vecchio plesso, “Saverio Scrofani” di Via Cincinnato e Treppiedi Nord, fissata per giovedì 14 settembre prossimo, il sindaco ha emanato una nuova ordinanza integrativa.

Nell’atto si ordina a tutte le sedi di appartenenza della “Giocamo Albo” di posticipare a lunedì 18 settembre p.v. l’inizio dell’attività didattica.

La decisione è stata assunta a motivo di lavori di manutenzione, in corso di rifinitura, negli altri plessi della “Giacomo Albo”

L’Ufficio stampa